La gestione delle procedure per il superbonus al centro dell’evento di Privacy and legal advice

ntinua la campagna di formazione effettuata da Privacy and legal advice, stavolta l’argomento è il superbonus 110%. Il Centro studi vuole concentrare l’attenzione sull’esame delle procedure che devono essere seguite per svolgere correttamente tutti gli incombenti relativi al sisma ed ecobonus.

L’evento online (per la locandina cliccare qui) si terrà il giorno 20 novembre prossimo dalle ore 10,00 alle ore 12,00 su piattaforma Zoom messa a disposizione gratuitamente della società per coloro che intenderanno aderire iscrivendosi su www.privacyandlegal.it/webinar .È prevista l’apertura dei lavori da parte di Ernesto De Rosa (Presidente Confamministratori), a seguire interverranno dapprima l’architetto Francesco Giordano (vicepresidente Casacerta) che illustrerà «La gestione della procedura per il superbonus 110», seguito da Emilio Titocci (responsabile commerciale Consorzio Domus Network), che presenterà la struttura di riferimento e le modalità esecutive adottate dalla stessa.

L’evento prevede anche la trattazione giuridica di alcuni argomenti, primo tra tutti le «teleassemblee in condominio, la convocazione, la gestione e la modifica del regolamento condominiale». Gli interventi giuridici sono affidati agli avvocati Carlo Pikler, Rosario Dolce e Fabrizio Plagenza, firme de Il Quotidiano del Condominio de Il Sole 24 Ore. Seguirà il question time, venti minuti nei quali tutti i professionisti saranno a disposizione per rispondere ai quesiti e chiarire i dubbi che i partecipanti possono sollevare via chat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://www.quotidianocondominio.ilsole24ore.com/art/dalle-associazioni/2020-11-12/la-gestione-procedure-il-superbonus-e-tema-dell-evento-cura-privacy-and-legal-advice-190618.php?uuid=ADq4bz1

0
0

0
0
0

Be First to Comment

Lascia un commento